Ipazia service srl opera con società di Mutuo Soccorso, Casse Sanitarie, Fondi, Compagnie di Assicurazione, Broker e aziende del mercato health e wellness, garantendo la gestione delle procedure di liquidazione dei sinistri in base alle specifiche esigenze del cliente ma, soprattutto, un servizio all’assistito che risponde ai suoi reali bisogni.
Ipazia intende proporre agli utenti una struttura capace di erogare servizi di consulenze e/o trattamenti psicologici online e, ove possibile, anche in presenza.
Il progetto nasce dall’idea, e dalla successiva progettazione delle varie fasi operative, di un team di psicologi che hanno costituito un’efficiente rete capace di offrire servizi psicologici e mettono in atto una serie di attività promozionali atte ad ampliare il bacino, già ampio, dei fruitori delle relative prestazioni.
L’utente che desidera usufruire del servizio chiama la Centrale Operativa di Ipazia che raccoglie i suoi dati di contatto. Essi vengono trasmessi ad uno psicologo supervisore che si incarica di ricontattare l’utente per acquisire le prime notizie circa la tipologia della richiesta per un adeguato indirizzamento agli psicologi aderenti alla convenzione.
Tale indirizzamento avviene secondo le specifiche competenze dichiarate dal professionista all’atto di adesione alla convenzione, la tariffa applicata e l’ubicazione dello studio (se la richiesta è per colloqui in presenza).
Il professionista, dopo aver ricevuto i riferimenti dell’utente, lo contatterà e svolgerà con questi due incontri conoscitivi ad un prezzo di ingresso di 51,00 € (C.P. compresa – per entrambi gli incontri) per poi, se del caso, proseguire il trattamento psicologico, alla propria tariffa abituale praticata, dandone comunicazione ai recapiti Ipazia dedicati.
Per ricevere i termini e le modalità di adesione compilare il modulo sotto riportato.
L’Ufficio convenzioni di Ipazia service, dopo le dovute verifiche, invierà alla mail indicata dal richiedente:
– fac-simile dell’Accordo di convenzione (in cui sono inserite tutte le clausole e le modalità di svolgimento del servizio;
– link di accesso al modulo di iscrizione;
– altre info operative.
Progettazione: Puntopiù sas – Sviluppo: Ideesitiweb
Non esiste salute senza salute mentale.
(David Satcher, ex Surgeon General USA)
Vedi il nuovo servizio di consulenze psicologiche attivato da Ipazia service